Gruppo di Uomini - crescita e condivisione al maschile
Da oltre due anni, un gruppo di uomini si ritrova una volta al mese in Val di Fiemme per condividere esperienze, vissuti e risorse. Uno spazio autentico dove esprimersi, ascoltare e crescere insieme. Attraverso momenti di dialogo, semplici esercizi e anche qualche risata, esploriamo cosa significhi essere uomini oggi: unire ascolto e decisione, sensibilità e forza, intuizione e coraggio.
Sappiamo che ogni persona porta in sé sia qualità maschili sia qualità femminili, indipendentemente dal sesso di appartenenza. Il percorso aiuta a sviluppare un maschile sano e un femminile sano, trovando un equilibrio fondamentale per vivere in modo più pieno, autentico e soddisfacente.
Gli incontri sono aperti a uomini che desiderano mettersi in gioco, offrire il proprio contributo al gruppo e lasciarsi arricchire dalle esperienze altrui, in un clima di rispetto e autenticità.
Per garantire un contesto sicuro e armonioso, prima di entrare a far parte del gruppo è previsto un colloquio individuale con me. Un momento per conoscersi, chiarire aspettative e verificare che questo percorso sia in sintonia con le esigenze della persona.
Uno spazio di confronto e crescita personale, per uomini che vogliono conoscersi più profondamente e costruire relazioni significative con altri uomini.